1. Le attrezzature verranno consegnate pulite e sanificate a norma di legge. È possibile, a causa dei vari noleggi, che l’attrezzatura possa presentare piccole difformità e misure da quanto inizialmente preventivato.
  2. Il preventivo ha validità di 1 giorno dalla data di emissione e non vincola la disponibilità del materiale.
  3. La conferma del noleggio dovrà essere inoltrata esclusivamente per iscritto, deve essere controfirmato correlato delle condizioni di noleggio firmate.
  4. Il trasporto verrà effettuato da Cucine in Festa Srl con mezzi dotati di sponda, al piano terra e con accesso mezzi. Il servizio di trasporto straordinario, notturno, festivo o comunque diverso da quanto sopra sarà quotato separatamente previa disponibilità.
  5. Il ritiro/riconsegna a carico del cliente presso il nostro magazzino è consentito esclusivamente con mezzi adeguati al trasporto, pena la non consegna dell’attrezzatura.
  6. Le attrezzature dovranno essere riconsegnate svuotate da liquidi o residui di cottura, pena l’addebito di costi extra.
  7. Il cliente si farà carico dell’installazione delle attrezzature noleggiate e dei relativi costi, predisponendo tutti i necessari e opportuni allacciamenti per l’utilizzo dei beni (attacco acqua, corrente elettrica, scarichi, etc.).
  8. Il materiale dovrà essere controllato dal cliente al momento dello scarico ed eventuali diversità dovranno essere comunicate entro 2 ore dal ricevimento. Non verranno accettate contestazioni una volta trascorso questo termine. Non saranno previsti rimborsi totali e/o parziali in caso di mancato utilizzo.
  9. Alla stipula del contratto il cliente dovrà versare un acconto pari al 50% del preventivo.
  10. La merce si ritiene riservata, previa verifica della effettiva disponibilità residua, all’atto della conferma del preventivo e del suo regolare pagamento. Il saldo dovrà essere effettuato almeno 48 ore prima della consegna/ritiro.
  11. Il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente ogni eventuale danno subito alle attrezzature noleggiate. Nell’ipotesi di danneggiamento, distruzione, smarrimento o furto del bene noleggiato, o di parte di esso, dovrà rimborsare i costi di riparazione o di sostituzione, oltre a risarcire il maggior danno eventualmente da questi subito.
  12. Ogni manutenzione, anche se di piccola entità, dovrà essere eseguita solamente da Cucine in Festa o da personale incaricato dalla stessa.
  13. Al rientro in magazzino, l’attrezzatura verrà lavata, conteggiata e verificata, in caso di merce rotta e/o smarrita, verrà data comunicazione telefonica o per iscritto al cliente con successiva emissione di documento con dettaglio degli importi da addebitare, calcolati al costo d’acquisto.
  • Piano terra

  • Fronte strada

  • Franco sponda

Richiedi un preventivo o una consulenza tecnica per il tuo evento

Richiedi un preventivo o una consulenza tecnica per il tuo evento